Calciomercato Torino / Kalinic è vicino, i granata pensano di chiudere. Ma non è tramontata la pista Torregrossa del Brescia. Costi alti

Il tentativo per Roberto Inglese non ha avuto sviluppi, quello per Nikola Kalinic potrebbe sbloccarsi nel giro di qualche ora. Ma il Torino tiene piĂą porte aperte, per rinforzare l’attacco in questi ultimi due giorni di calciomercato. Così mentre Vagnati e Cairo riflettono se finalizzare o meno l’accordo – vicino – con l’attaccante croato, tengono acceso uno degli altri forni: Ernesto Torregrossa del Brescia. Il classe 1992 delle Rondinelle – non convocato per il match di questa sera contro il Cittadella – è reduce da una stagione da 7 gol e 3 assist in Serie A. Ma di lui, Cellino proprio non vorrebbe privarsi.

I piani del Torino, che ora deve decidere

Un tentativo del Toro, con offerta attorno ai 6 milioni, è stato respinto giĂ  sul finire della scorsa settimana. Per ora non è arrivato il rilancio. Anche perchĂ© l’avvicinamento con Kalinic è concreto e va finalizzato a breve per evitare inserimenti di altri club: il Besiktas ci provò a metĂ  settembre ed è pronto a rifarsi sotto, al pari della Lokomotiv Mosca.

Per questo i granata potrebbero scegliere di formalizzare l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Roma, lasciando da parte le alternative Inglese e Torregrossa. Sono gli attimi decisivi: Vagnati e Cairo devono selezionare la pista su cui puntare tutto per portare una punta a Giampaolo.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


26 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo

Mancano poche ore alla fine del calciomercato, la squadra è gravemente incompleta, ci sono giocatori che volevano andare via e non sono stati venduti (quindi musi lunghi) e cairo dice che sta iniziando un nuovo ciclo…. Obiettivamente io non posso credere che cairo creda veramente a quel che dice…. Mi… Leggi il resto »

salacercipersempre
salacercipersempre
4 anni fa

Dimarzio poco fa su Sky ha dato Kalinic al Verona.

mas63simo
4 anni fa

Meno male

Trapano
4 anni fa

Intanto sembra che Kalinic sia in volo destinazione Turchia, quindi rimarrebbe Slimani

Hal
Hal
4 anni fa
Reply to  Trapano

C’è giĂ  il coro su le mani…pronto per i prive’

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Trapano

questa comunque sarebbe una delle poche notizie buone di mercato. il volo in turchia di kalinic intendo

Giallo Joao Mario: non è a Parigi. E il Torino ci pensa

Contatti per Marcos Paulo: il Torino ci prova per l’attaccante del 2001